5/13/2006
posted by MissRoseIsCool at 7:34 PM
Ciao "friends" (sono troppo gentile, lo riconosco)!!!! Scusatemi (sbaglio, o è la centesima volta ke mi scuso? Con CHI poi?) per l'assenza prolungata nella quale non vi ho resi partecipi della mia "interessante" vita. Vi dirò MOOLTE cose:
  1. Google è un truffatore.
  2. Mi rincorrono solo i più mostruosi della scuola.
  3. Ho un mal di gola da pazzi.
  4. Lo conquisterò.
Ora vi spiego meglio: partiamo dalla prima lamentela. Su un libro riguardante i blog veniva consigliato di sponsorizzare il proprio con Google. Io (ingenuamente...) qualke mesetto fa l'ho fatto. Veniva inoltre sottolineato nel libro che in pochissimi giorni si sarebbe potuto trovare (in seguito ad una ricerca) il proprio blog sulla lista di Google. Dopo 3 mesi nn è cambiato nulla. Il mio amato blog NON C'E'. Quindi quelli di Google sono truffatori. Partiamo con il secondo presupposto. Da qualke giorno un tappo mostruoso (conosciuto alle prove di teatro) mi rincorre. Le mie compagnucce perfide mi consigliavano di andarlo a trovare, ma a me non interessa quindi non ci sono andata. Indovinate che è successo! A ricreazione una mia amica mi dice:-Qua fuori al corridoio c'è una sorpresa per te!- Incuriosita corro alla porta, ma... non ci sono sorprese, solo il mostriciattolo ke non sopporto. Mi ha detto, con in faccia un sorriso ebete,:-Piacere!- Io ho reagito ridendogli in faccia. Ma lui non demorde: qualche ora dopo si è ripresentato in classe durante la lezione!!! Quando l'ho visto mi è venuto un infarto (di paura) . Il numero 3 riguarda la mia sfiga, ke mi ha portato (assieme all'imbecille...) un bel mal di gola. Ecco finalmente l'ultimo numero. La mia affermazione non riguarda (ovviamente) l'idiota di cui vi ho appena parlato, ma di un ragazzo bellissimo... NO COMMENT. Ora sto qui, davanti allo schermo, con la schiena scomoda e la gola infiammata (meglio di così...). Beh, ci vediamo e vi faccio una domanda: ke kakkio significa "good riddance"? Io penso sia come il nostro "In bocca al lupo"...
 
5/11/2006
posted by MissRoseIsCool at 8:38 PM


 
5/07/2006
posted by MissRoseIsCool at 10:10 AM
Ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!! Vi sono mancata, vero (no, affatto) ? Non vi ho scritto perchè in questi giorni sono stata occupatissima (non ridete, mica è così strano ke faccia qualkosa?.... Sì, è strano.), voi non potete neanke immaginare lontanamente kosa abbia fatto (a meno ke.... il Grande Fratello mi spia!). L'altro ieri sono andata in gita a Panta Rei (dove le vite di qualke scemo scorre...), la più grande cavolata ke abbia fatto in questi ultimi giorni.
Ecco una foto del posto (per farvi capire meglio in quale posto sperduto sono andata). Partiamo dall'inizio di questa "appassionante esperienza" (sisì, una merDaviglia!): ci hanno obbligato di toglierci le scarpe in una sala(cosa a cui ho cercato di oppormi, ma quelli sono dei matti!). Dopo aver fatto ciò abbiamo dovuto ascoltare una pazza accompagnata da un'altra pazza ke ci diceva perchè si kiamava Panta Rei (beh, se nn lo sapevano loro stavamo messi proprio benissimo!). Alla fine di un blablabla infinito ci hanno costretto a spegnere i cellulari (quello è stato il momento in cui stavo per incavolarmi sul serio con quelle povere imbecilli) e allora l'abbiamo fatto. Ci hanno poi offerto una COSA (tisana nn la definirò MAI finkè saro viva e con la fortuna di parlare), una specie d'acqua colorata... E sapete cos'era??? LA COLAZIONE!!!! Io stavo li lì per lanciarmi sulla cosidetta cuoca ed ammazzarla, ma mi sono trattenuta... Dopo una delle due pazzoidi ci ha mostrato il dormitorio dicendoci ke:- Qua purtroppo le scuole non vengono molto spesso, per non sborsare soldi!-... e ci credo!!!! Addirittura alcuni ci rimangono per giorni, e pensare ke io già non resistevo da qualke ora!!!! Poi abbiamo sopportato per 3 lunghe ed estenuanti ore il sole cocente (io ho ankora i capelli bruciakkiati!!!) e abbiamo fatto dopo pranzo=una altra tortura!!!! Non elenco i pasti, sapete, non sono sadica e non amo veder soffrire le persone. Infine abbiamo sopportato altre 3 ore di fatica e dopo ciò siamo tornati (la prima volta ke pregavo per tornare a casa al più presto, non oso immaginare kosa ci avrebbero fatto ankora quei matti se rimanevamo qualke secondo in più!!!) a casa dolce casa!!! Beh, ci vediamo!!!